facebook

RENZO NEGRI SNC

CONCESSIONARIA SUZUKI

image-873
suzukibianco

RENZO NEGRI SNC

CONCESSIONARIA SUZUKI

SEDE LEGALE: Via Ettore Monti n° 61 - 23851 Galbiate (LC) | SEDE COMMERCIALE: Via Roma n° 28 - 23855 Pescate (LC)
TEL. +39 0341 362221 | P.IVA 00096530134 

renzo negri

Cookie & Privacy Policy​

WEBIDOO-logo-footer

FARMED BY WEBIDOO

NUOVA VITARA HYBRID: È ORA DI DIVERTIRSI!

Un motore 1.4 Turbo Boosterjet abbinato alla tecnologia Suzuki Hybrid e alla tecnologia 4x4 ALLGRIP: nuova Vitara Hybrid mantiene il suo DNA da autentico SUV e si conferma punto di riferimento nella sua categoria con la rilevante dose di tecnologia e il suo stile unico caratterizzato da interni ricercati ed eleganti.

 

Vitara è la tua compagna d‘avventura che ti porta ovunque tu voglia. Performante su fondi stradali difficili e condizioni meteo sfavorevoli. La Tecnologia Hybrid 48V, i dispositivi di Guida autonoma di livello 2 di serie e il sistema Suzuki ALLGRIP Select, rappresentano una combinazione unica nel mercato e rendono Vitara l’auto ideale per chi cerca sicurezza, performance e il massimo dell’efficienza.

 

La vera definizione di SUV.

Nuova Vitara Hybrid mantiene salda la sua filosofia di autentico SUV: unica nel segmento, offre al Cliente la possibilità di avere il sistema 4x4 ALLGRIP Select su qualsiasi allestimento.

 

Nuova Vitara Hybrid COOL è tua a 20.950 €* nella versione 2WD e a 23.150€* con il sistema di trazione integrale Suzuki 4x4 ALLGRIP. “Tutto di serie senza sorprese” per entrambi i modelli, con sistemi di guida semiautonoma di serie a partire dall’allestimento COOL.

 

(*Prezzo promo chiavi in mano riferito a Nuova Vitara 1.4 Hybrid 2WD COOL e Nuova Vitara 1.4 Hybrid 4WD COOL - IPT, PFU e vernice met. esclusi - in caso di permuta o rottamazione, presso i concessionari che aderiscono all’iniziativa e per immatricolazioni entro il 31/07/2020)

8B-16-50-99-69-ED-B1-20-BD-1D-45-ED-C0-8C-6B-DF
FB-42-61-95-02-F4-25-45-3E-88-D0-4C-1B-A6-FA-E1

VITARA debuttò nel 1988 affermandosi immediatamente come pioniera del segmento dei SUV compatti. Da allora il suo design robusto, l’ottima manovrabilità, il comfort nell’uso stradale e le grandi prestazioni nel fuoristrada, la rendono unica nella sua categoria.

 

Nuova Vitara Hybrid presenta uno stile deciso e interni ricercati: il frontale con eleganti accenti cromati nella mascherina a cinque feritoie, i gruppi ottici posteriori LED con disegno 3D e i nuovi proiettori Full LED dal design rinnovato, con inserti orizzontali azzurri, le conferiscono un look distintivo e moderno e una firma luminosa inconfondibile.

La gamma dei colori della carrozzeria permette di dare libero sfogo alla propria personalità con diverse tinte bicolore: lo sportivo e vivace Giallo Tibet metallizzato, l’elegante e sofisticato Grigio Glasgow metallizzato e tanti altri colori da abbinare al tetto nero metallizzato.

 

I materiali di alta qualità e l’eleganza delle linee rendono l’abitacolo di Vitara moderno e raffinato grazie all’adozione di inserti soft touch e la presenza di brillanti dettagli argento su plancia, porte e console centrale. La strumentazione ha un disegno grintoso e in linea con il carattere deciso di un SUV.

 

Il nuovo motore 1.4 Boosterjet è pensato per offrire il massimo delle prestazioni con un turbo ottimizzato per garantire un elevato valore di coppia già a bassi regimi. Tale proprietà si adegua perfettamente alle caratteristiche della nuova Tecnologia Suzuki Hybrid, costituita da un motore elettrico da 48V che svolge anche le funzioni di alternatore e motorino di avviamento, una batteria agli ioni di litio e un convertitore 48-12V, andando a migliorare le prestazioni alla guida e riducendone al tempo stesso i consumi.


AD-D9-B8-31-F9-F8-33-19-C5-66-59-EA-0B-6E-9D-68

Tecnologie all'avanguardia da prima della classe.

Nuova Vitara Hybrid porta con sé gli evoluti sistemi di sicurezza attiva, che offrono una maggiore tranquillità alla guida nella vita di tutti i giorni.

 

È dotata dei dispositivi di Guida autonoma di livello 2 basati sul Dual Sensor Brake Support (DSBS) che comprendono i sistemi: “attentofrena” (frenata automatica d‘emergenza), “guidadritto” (mantenimento corsia), “restasveglio” (monitoraggio colpi di sonno), “occhioallimite” (riconoscimento segnali stradali), “guardaspalle“ (monitoraggio angoli ciechi), “vaipure“(controllo angoli ciechi in retromarcia), e Adaptive Cruise Control

 

Di serie su tutti gli allestimenti, il nuovo sistema MY DRIVE, con LCD a colori da 4,2 pollici, permette di apprezzare le animazioni delle modalità di trazione integrale ALLGRIP Select, l'accelerazione laterale, la potenza, la coppia erogata, l'utilizzo dell'acceleratore, dei freni e il funzionamento della tecnologia Suzuki Hybrid.


Il sistema di infotainment si riassume in un intuitivo display touchscreen da 7 pollici, che consente l‘utilizzo di funzionalità multimediali tra cui audio, telefono vivavoce, sistema di navigazione e integrazione dello smartphone. La gestione dell’infotainment è agevolata, inoltre, dal pratico Volante multifunzione che assicura al guidatore il pieno controllo del mezzo.

Crea un sito Gratis | Come creare un sito web